14 settembre 2010

Ritorno al..passato!

Con grande dispiacere ho lasciato questo blog non aggiornato per la bellezza di 52 giorni: tante cose hanno sottratto tempo a questa mia grande passione, anche se durante questa frenetica estate mi sarebbe piaciuto mettermi al pc a stilare post per discutere dal mio punto di vista i tanti fatti che hanno interessato la sfera calcistica nell'immediato post-mondiale.

Ci eravamo salutati con un pezzo soft, in cui condannavo la suoneria anti-Lippi, che come ho potuto vedere ha continuato a imperversare fino a pochi giorni fa. Poi c'è stato il mercato, coi botti finali del Milan, l'immobilismo dell'Inter e la rivoluzione senza evoluzione della Juventus, il battesimo dell'era Prandelli, e tanti, tanti altri fatti importanti che su questo blog però non lasceranno traccia, come se una voragine di quasi due mesi si fosse aperta nella cronologia dell'avventura di Blog nel pallone.

Adesso si riparte, sperando di poter tenere il passo senza nuovi buchi. Per il momento, un saluto a tutti coloro che seguono questo piccolo spazio e che hanno lasciato commenti che purtroppo ho potuto pubblicare solo oggi, una volta ripreso possesso dei miei tempi da blogger.

5 commenti:

  1. Bentornato!!! Giusto in tempo per la prima di Champions...
    a presto e... Forza Inter

    RispondiElimina
  2. Chi non muore si rivede! Bentornato Antonio :)

    RispondiElimina
  3. Bentornato. Era ora. :)

    Ci si legge. :)

    LeNny.

    RispondiElimina
  4. www.pianetasamp.blogspot.com

    Era ora che tornassi, gli Antonio in questo periodo vanno di moda:-)...bentornato ciao!

    RispondiElimina