15 maggio 2011

Breaking news - 15/05/2011


  • Marotta a pranzo con Perez: si tratta lo scambio Chiellini-Garay, rimane da limare qualcosa sul conguaglio in denaro. Per il Real.
  • Arsenal su Ancelotti: ecco perchè Carletto ha sempre detto che sarebbe rimasto a Londra. (1)
  • Ancelotti all'Arsenal sarebbe una scelta in nome della continuità. I Gunners infatti non vincono la Premier dal 2003. (2)
  • Retroscena sulla festa-scudetto del Milan: assente Robinho, per motivi personali. Dopo la doppietta al Cagliari, è scappato dalla madonna del Medjugorie.
  • Balotelli non finisce di stupire: dopo le 1000 sterline donate al clochard e la difesa del ragazzino vittima del bullismo, Mario ha promesso che se va al Milan aiuterà Gattuso e Seedorf ad attraversare la strada.
  • Clamoroso, Hulk adesso costa 100 milioni di euro. E dire che non è neanche diventato verde.

4 commenti:

  1. www.pianetasamp.blogspot.com

    Ma sono farina del tuo sacco?.-)
    Cmq divertentissime, ciao!

    RispondiElimina
  2. Grazie Andrea, sono frutto della mia mente malata comunque..anzi, vi dico che c'è la possibilità che una venga pubblicata come "Rompipallone" di Gene Gnocchi: chissà :)

    Un saluto, mi dispiace per la Samp :(

    RispondiElimina
  3. www.pianetasamp.blogspot.com

    Grazie per la solidarietà Antonio:-)
    Complimenti allora per le tue insospettabili doti comiche e facci sapere che se finirai nella rubrica del mitico Gene...ciao!

    RispondiElimina
  4. In realtà io (come altre migliaia di persone :D) gli mando le migliori che mi vengono in mente, poi lui decide quali pubblicare sulla Gazza..comunque, qui sul blog continuerò a pubblicarle, quindi spero le leggiate sempre con piacere ;)

    Un saluto!

    RispondiElimina